Piano di Alta Formazione GMP,
moduli di Training on The Job
per Corsi Interaziendali.

Ora puoi disporre di una formazione altamente qualificata in remoto e in modo sicuro con Microsoft Teams. Otterrai un'esperienza formativa personalizzata per farti mettere in pratica quanto appreso nel più breve tempo possibile.

Il corso di formazione al quale parteciperai ti metterà in condizione di applicare tecniche e metodologie all'avanguardia.


Per approfondire le conoscenze in alcuni aspetti del corso che non hai completamente capito la nostra società metterà a tua disposizione la nostra esperienza pluriennale per aiutarti ad ottenere il massimo. Per ogni corso è previsto, un modulo di training on the job - di una solo ora, in videoconferenza, e incluso nella quota di iscrizione - per assisterti e guidarti nell'applicazione pratica di quanto hai appreso alla tua realtà aziendale.


Il modulo di traning on the job dovrà prendere in considerazione argomenti pertinenti il corso e non potrà essere usato per correzioni di fogli di calcolo da voi realizzati in Excel.

Il modulo di training on the job è da intendersi "un modulo per singola azienda" anche per iscrizioni di più partecipanti della stessa azienda e deve essere erogato entro massimo 3 mesi dalla data di erogazione del corso. Il training on the job è riservato agli iscritti partecipanti al corso.

Durante il training on the job eseguito per approfondire alcune analisi statistiche potrebbe essere necessario disporre di:
  • Minitab
  • Excel


Per ottenere il massimo dalla partecipazione al modulo di training on the job è indispensabile:
  • una webcam collegata al tuo PC (obbligatoria)
  • delle cuffie con volume regolabile
  • avere l'accorgimento, se ti riunisci insieme a tuoi colleghi che hanno partecipato al corso, di non avere altri microfoni accesi contemporaneamente nelle vicinanze (serve per evitare il ritorno in cuffia). Colleghi che non hanno partecipato al corso non possono essere presenti e non possono collegarsi.

Per prenotare il modulo di Training on the job in videoconferenza sarà sufficiente contattarci, entro 30 gg dalla data di erogazione del corso, all'indirizzo email impostato.