Root Cause Analysis

Aprile - 21/22, videoconferenza Microsoft Teams
Modulo formativo di 11/h, include: training on the Job di 2/h
(Industria Chimico-Farmaceutica e Medical devices)

Per: "Investigation Specialist".
Il corso di formazione al quale parteciperai ti metterà in condizione di applicare tecniche e metodologie all'avanguardia. Per approfondire alcuni aspetti del corso di tuo interesse o degli strumenti tecnici indicati e/o strumenti software, pertinenti al corso, ti mettiamo a disposizione un modulo di training on the job da svolgere direttamente con il docente.


"One Day Investigations" e "One Day Quality Improving" - corso di specializzazione per Quality Detective .
Le vostre investigazioni sono lente, richiedono un eccesso di risorse e spesso sono anche inconcludenti e terminano con il classico human error? Il corso operativo per Quality Detective ha lo scopo di fornire le competenze per diventare specialisti nell'identificare sia la Root Cause che la soluzione Quick Win nelle investigations più o meno critiche al fine di affrontarle con successo e investendo il minimo di risorse in un periodo di tempo contenuto. Il corso vi offrirà la possibilità di individuare le modalità operative per operare in modo commisurato alla rilevanza delle non conformità seguendo uno schema già collaudato: il metodo 8R.

Durante il corso vi spieghiamo come attraverso l'utilizzo di un semplice schema e adeguati tools sia possibile individuare le reali Root Cause ed attivare all'occorrenza dei piani di miglioramento.

Principali argomenti trattati:
  • Conosci il problema
  • Conosci il processo
  • Indaga con un solo strumento
  • Raccogli evidenze oggettive
  • Human Error non esiste
  • Valida la Root Cause
  • Trova soluzioni semplici, Quick Win
  • Valida la soluzione
  • Requisiti FDA per il sistema CAPA


INVESTIMENTO:
Root Cause Analysis - Corso per Quality Detective . Per una iscrizione. € 1200,00 +IVA;
Root Cause Analysis - Corso per Quality Detective . Dal secondo iscritto. € 1080,00 +IVA;



L'iscrizione è riservata ai dipendenti di aziende dei settori chimico-farmaceutico, medical devices ed affni. Per motivi di privacy la Tartari & Partners non può accettare iscrizioni di liberi professionisti e professionisti che operano nelle società di consulenza e formazione.

La Tartari & Partners si riserva di accettare le domande di iscrizione sino ad esaurimento posti, la conferma dell'iscrizione verrà comunicata via e-mail. Eventuali rinunce debbono pervenire entro 10 giorni della data di inizio corso; dopo tale termine non si avrà diritto a nessun rimborso salvo la possibilità di sostituire l'iscritto con altro nominativo. La Tartari & Partners si riserva il diritto di sospendere o posticipare il corso per qualsiasi motivazione. In tal caso la responsabilità della Tartari & Partners è limitata al rimborso della quota di iscrizione se già versata.

Contestualmente all'iscrizione dovrà essere effettuato il versamento della quota di partecipazione mediante bonifico bancario intestato a Tartari & Partners Srlu. (inviare copia del bonifico contestualmente all'iscrizione).