Technology Transfer Process
Modalità Operative Ottobre - 17 e 18, ore 9.00-13.00 ; videoconferenza Microsoft Teams Modulo formativo di 8/h, (Industria Chimico-Farmaceutica) Il corso di formazione al quale parteciperai ti metterà in condizione di applicare tecniche e metodologie all'avanguardia in ambito Technology Transfer. |
Scopo del corso Technology Transfer Process Il trasferimento tecnologico è un processo molto comune e maturo nell'industria farmaceutica odierna. Tuttavia, ogni trasferimento pone ancora molte sfide a causa dei diversi processi di prodotto, progettazione apparecchiature, esigenze normative, capacità di comunicazione e ubicazione geografica. Il corso offre una formazione accurata per approfondire il processo di Technology Transfer fino alla commercializzazione. Ricorda: sapere è metà dell'opera! Principali argomenti del corso:
Alcuni aspetti specifici relativi alla gestione dei progetti, di preminente importanza e qui richiamati, sono trattati nel corso Project Management". Benefici per l'azienda Il processo di trasferimento della tecnologia farmaceutica può essere intricato e complesso, ma non deve necessariamente creare grattacapi. Pertanto per semplificare il trasferimento tecnologico, ridurre lo spreco di risorse, mitigare le deviazioni dei processi e accelerare il time-to-market è necessario stabilire obiettivi chiari per la tua organizzazione farmaceutica, allineare tutti fin dall'inizio, determinare i flussi operativi in modo da poter definire le aspettative da subito e ridurre al minimo eventuali malintesi con inutili sprechi di tempo. Benefici per il partecipante Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di gestire processi di Trasferimento di Tecnologia utilizzando metodologie e strumenti ad alto contenuto scientifico; i partecipanti potranno inoltre padroneggiare l'intero processo e ridurre il time to market. INVESTIMENTO: Technology Transfer Process, modalità operative. Per una iscrizione. € 900,00 +IVA; Technology Transfer Process, modalità operative. Dal secondo iscritto. € 765,00 +IVA;
L'iscrizione è riservata ai dipendenti di aziende dei settori chimico-farmaceutico, medical devices ed affni. Per motivi di privacy la Tartari & Partners non può accettare iscrizioni di liberi professionisti e professionisti che operano nelle società di consulenza e formazione. La Tartari & Partners si riserva di accettare le domande di iscrizione sino ad esaurimento posti, la conferma dell'iscrizione verrà comunicata via e-mail. Eventuali rinunce debbono pervenire entro 10 giorni della data di inizio corso; dopo tale termine non si avrà diritto a nessun rimborso salvo la possibilità di sostituire l'iscritto con altro nominativo. La Tartari & Partners si riserva il diritto di sospendere o posticipare il corso per qualsiasi motivazione. In tal caso la responsabilità della Tartari & Partners è limitata al rimborso della quota di iscrizione se già versata. Contestualmente all'iscrizione dovrà essere effettuato il versamento della quota di partecipazione mediante bonifico bancario intestato a Tartari & Partners Srlu. (inviare copia del bonifico contestualmente all'iscrizione). |