Six Sigma From Customer Needs To Customer Satisfaction
Un'azienda organizzata con il Sei Sigma è sicuramente più appetibile agli occhi di un cliente. Il cliente sa che otterrà più di ciò che si aspetta.

Il Sei Sigma è una filosofia di business improvement che focalizza l’attenzione sull’analisi e miglioramento sia dei processi di business che dei prodotti nell’ottica di soddisfare le esigenze dei clienti per migliorare contemporaneamente redditività e competitività.

In un sistema di mercato dove la globalizzazione è sempre più spinta, nessun settore, industriale e/o di servizi, è immune alla concorrenza, alla necessità di innovare e alla richiesta di prezzi sempre più bassi.

Il Sei Sigma coniuga la necessità dell'azienda di fare reddito e le persistenti richieste di innovazione e di prezzi sempre più bassi del mercato. Il Processo S-DMAIC è strutturato in modo tale che ogni "problema" sia analizzato e possa essere trasformato in una opportunità di business.

Voi mettete i problemi/vincoli che non vi permettono di attrarre i clienti, noi guidiamo il vostro team alla ricerca di soluzioni semplici, robuste ed efficaci nel tempo.



Benefici dichiarati
Celebra il successo!