|
Regolamento per i Webinar
Teams è uno strumento di collaborazione basato sulla chat che permette di creare dei team che hanno la possibilità di lavorare insieme e condividere le informazioni attraverso uno spazio comune. Questo è uno dei motivi per cui la nostra società lo ha scelto. Può utilizzare funzionalità interessanti come la condivisione tra documenti, chat personale, chat di gruppo ed è completamente integrato con molti altri servizi di Office.
Il giorno prima del Webinar riceverai via email, all'indirizzo che hai comunicato, un invito a partecipare all'evento. Dovrai aprire il link contenuto nella email e potrai scegliere tra due modalità di partecipazione, via APP Teams, WEB Teams.
|
Per ottenere il massimo dalla partecipazione è indispensabile:
- una webcam collegata al tuo PC (obbligatoria)
- delle cuffie con volume regolabile
- avere l'accorgimento, se partecipi insieme a tuoi colleghi, di non avere altri microfoni accesi contemporaneamente nelle vicinanze
- Il materiale didattico sarà inviato in formato PDF il giorno prima dell'evento; l'attestato di partecipazione sarà inviato in formato digitale entro 5 gg lavorativi successivi al corso. Durante l'evento non sarà possibile registrare in audio e/o video il contenuto della presentazione.
- Qualora il docente rilevasse la presenza di altre persone sarà tenuto ad escludervi dal training. La partecipazione al webinar è riservata alle persone iscritte, che hanno ricevuto il link di accesso.
Vi ricordo che durante il training è necessario tenere le webcam attivate.
|
|
Regolamento per il "Training on the job"
Per alcuni corsi interaziendali è previsto un modulo di training on the job di 1/h.
Per approfondire le conoscenze su alcuni aspetti del corso la nostra società metterà a tua disposizione la nostra esperienza pluriennale per aiutarti ad ottenere il massimo. Il training on the job servirà per assisterti e guidarti nell'applicazione pratica di quanto hai appreso alla tua realtà aziendale.
Dove previsto, il modulo di training on the job è di una solo ora, in videoconferenza, ed è incluso nella quota di iscrizione. Il modulo di training on the job dovrà prendere in considerazione argomenti pertinenti il al corso e non potrà essere usato per correzioni di fogli di calcolo e/o scrittura di procedure.
|
Il modulo di training on the job è riservato agli iscritti partecipanti al corso ed è da intendersi "un modulo per ogni singola azienda" anche per iscrizioni di più partecipanti della stessa azienda e deve essere erogato entro massimo 3 mesi dalla data del corso.
Durante il training on the job eseguito per approfondire alcune analisi statistiche potrebbe essere necessario disporre di:
Per prenotare il modulo di Training on the job in videoconferenza sarà sufficiente contattarci, entro 30 gg dalla data di erogazione del corso, all'indirizzo email impostato.
|
|