|
Siamo lieti di aver ricevuto la sua richiesta di iscrizione, Le ricordiamo di inviarci via email ( e.pesaresi@studiotartari.it) la notifica di pagamento della quota di iscrizione.
- Ento 2g lavorativi le invieremo via email la fattura e le istruzioni per l'accesso al corso.
- Entro la data di scadenza delle iscrizioni al corso riceverà una email con la conferma del ricevimento del pagamento e dell'attivazione del corso
- Ti ricordiamo che all'atto di iscrizione hai sottoscritto le seguenti condizioni:
Eventuali rinunce debbono pervenire entro 7 giorni della data di inizio corso; dopo tale termine non si avrà diritto a nessun rimborso salvo la possibilità di sostituire l'iscritto con altro nominativo. La Tartari & Partners si riserva il diritto di annullare, sospendere, o posticipare il corso per qualsiasi motivazione. In tal caso la responsabilità della Tartari & Partners è limitata al rimborso della quota di iscrizione se già versata. Contestualmente all'iscrizione dovrà essere effettuato il versamento della quota di partecipazione, ed inviarne copia, mediante bonifico bancario intestato a Tartari & Partners Srlu.
- Allo scopo di evitare frodi, eventuali tentativi di iscrizioni false, non supportate dal pagamento della quota di partecipazione e senza una plausibile giustificazione scritta che dovrà essere comunicata via email, saranno da noi segnalate alla Polizia Postale.
|
|